Esistono realmente i fenomeni paranormali e le abilità psichiche? Qualcuno se lo sarà chiesto e in questo post tratteremo questo argomento molto controverso.
Possono lo Yoga e la meditazione liberare i nostri innati poteri mentali supernormali, come la telepatia, la chiaroveggenza e la precognizione? È davvero possibile percepire i pensieri e le intenzioni di un’altra persona? Influenzare oggetti con la nostra mente? Prevedere eventi futuri? È possibile che alcuni dei superpoteri descritti in antiche leggende, racconti di fantascienza e libri a fumetti siano davvero reali e che stiano pazientemente aspettando che ce ne accorgiamo, dietro le quinte?
Di seguito un bel libro per approfondire l’argomento e subito dopo una interessante disquisizione in video di Saverio Valenti sul suo canale YouTube che vi consiglio di visitare, ma tornate a trovarci perchè aggiungeremo anche qui altri suoi interessanti video.
Letture Consigliate:
Siamo dotati di un interruttore evoluzionario che può liberare le nostre piene potenzialità? Dean Radin, direttore scientifico presso l’Institute of Noetic Sciences (IONS) e autore del bestseller Fenomeni Impossibili presenta nuove prove sperimentali persuasive per l’esistenza di tali fenomeni. Ci accompagna attraverso un viaggio scientifico emozionante e sfida le vecchie convinzioni che queste abilità siano solo mere superstizioni.