Tempo stimato di lettura: 4 minuti

Eccoci ad un nuovo appuntamento con la maestra dei Registri Akashici Christina Pedetta che oggi ci parlerà dell’Archivio Akashico. Scopriremo cos’è e in che modo può aiutarci nella vita di tutti i giorni. Se vi siete persi l’articolo precedente fate un salto indietro e tornate a trovarci per ulteriori approfondimenti negli articoli che seguiranno.

Nella grande Biblioteca dell’Akasha con Christina Pedetta


Sono un deposito di saggezza che comprende tutto ciò che ogni anima ha pensato, detto, fatto nel corso dell’esistenza, così come le molteplici possibilità future.

La loro materia costitutiva è l’energia ed esistono simultaneamente in noi come in una dimensione vibrazionale al di là del mondo materiale. Costituiscono una infinita risorsa spirituale per la crescita ed evoluzione dell’anima umana.

ADSMacrolibrarsi

Questo Piano di coscienza sempre mutevole che ci connette tutti, gli uni agli altri; è inoltre uno spazio simbolico e metafisico, archetipico, una dimensione parallela sempre disponibile. Possiamo accedere a vite passate o a possibili futuri. Stando in continuo movimento anche tutti i futuri possibili lo sono ed essendo noi con le nostre azioni, scelte, competenze e strumenti acquisiti, alla fine definiamo quale di questi futuri diventerà il nostro presente.

E’ possibile comprendere una determinata situazione e avere una risoluzione; possiamo ricevere cambiamenti infiniti e i blocchi iniziano a sciogliersi nella vita comprendendo il perché si siano verificati ed il loro senso.

Al contrario di un semplice magazzino di memoria quest’archivio Akashico è interattivo, poiché esercita una grandissima influenza sulla vita d’ogni giorno. Ispira i sogni e le invenzioni, provoca l’attrazione o la repulsione tra gli esseri umani, modella e forgia i livelli della consapevolezza umana. Funge da tessuto connettivo energetico tra l’anima, il Divino e la vita in tutte le sue espressioni.
Un regno spirituale resiliente non contaminato da dogmi, istituzioni e organizzazioni, capace d’illuminare il cammino di una vita ordinaria.

Nel ‘900 grandi pensatori, sensitivi e veggenti come Madame Blavatsky, Rudolf Steiner, Edgar Cayce, Alice Bailey per menzionarne alcuni, hanno ricordato all’occidente le capacità di accedere alla memoria Akashica e alla memoria dell’Anima Planetaria. La loro esperienza e le tante informazioni utili sono state divulgate attraverso molti libri e scritti di grande successo.

In questo spazio di coscienza le regole del tempo e dello spazio cambiano fondendosi in un continuum Presente. L’illusione del tempo come la conosciamo decade, da lineare passa ad essere circolare, la percezione dell’esistenza si espande come le regole della fisica che la governano. Il tempo non suddiviso nella linearità si rivela essere un unico atto narrativo.

I Registri Akashici sono “in-formazioni”, memorie dentro altre memorie che creano una forma, sono stadi di esperienza che vanno ad aggiungersi a quelle già conservate, un frattale di pura coscienza.

In una epoca in cui si vive sotto l’influenza di condizionamenti e credenze che pongono l’attenzione sui limiti anziché sulle possibilità, sulle scarsità anziché sull’abbondanza, l’esperienza umana diventa priva di entusiasmo svuotandosi del suo vero senso. Il Divino rimane un concetto monolitico intrappolato da secoli di anichilimento basandosi su di una figura barbuta del dio giudice e punitore.

Aprirsi a queste “nuove” ma antiche conoscenze permette di ristabilire la relazione con il
Sacro senza intercessori, rendendoci più responsabili delle scelte e dell’agire. Ristabilisce quell’unicità di cui il Cosmo è governato e nuova energia di fiducia entra a far parte della nostra vita.

La connessione consapevole con l’archivio Akashico ci pone quindi al di fuori del tempo, oltre i confini del proprio corpo emozionale, oltre la propria individualità fornendoci la possibilità di unione col Sé Superiore, collegandoci a pensieri superiori capaci di leggere l’esistenza in modo stra – ordinario.

Solo quando un’anima è pronta, può ricevere le informazioni contenute nell’Akasha.

Scegliere di percorrere un cammino di risveglio in relazione con i Registri Akashici vuol dire abbandonare la relazione continua e costante con il piccolo io ed ascoltare in modo neutro, al collegamento con il Sè superiore capace di vivere il senso originario dell’esistenza.

I benefici che si possono ricevere non sono scontati perché il rapporto che abbiamo acquisito con Dio è stato spesso interpretato ad uso di un potere umano e non Divino.

Alcuni dei benefici che si possono costruire in relazione ai propri registri:

  • Apertura alla vera conoscenza
  • Innalzamento dello stato vibratorio
  • Aumento a livelli superiori di consapevolezza
  • Nutrimento dei sensi e delle percezioni
  • Capacità di scelta e di discernimento
  • Attivazione dell’osservatore e maestro interiore
  • Modifica degli schemi e abitudini dell’anima umana
  • Equilibra l’empatia
  • Armonizza il senso della propria esistenza
  • Modella i pensieri, crea nuove sinapsi
  • Cambia abitudini ed attitudini
  • Apre alla mente resiliente sviluppando nuove possibilità
  • Allinea i pilastri della Coscienza individuale
  • Ricorda i doni e talenti dell’esistenza
  • Rafforza Fede e fiducia in sé e negli altri
  • Stimola una ricerca sincera e nella Verità
  • Aumenta stati emozionali come; compassione, Amore e misericordia

Ogni essere umano è unico e irripetibile e come tale si muove a seconda della propria memoria acquisita. I pensieri, i desideri e le intenzioni sono il risultato della consapevolezza raggiunta e rispecchia sempre uno stato vibratorio di riferimento.

La relazione con l’archivio dell’Akasha non è per tutti uguale, dipenderà dal livello
di coscienza raggiunto.

Il gioco dell’evoluzione funziona e si struttura grazie ai campi di memorie, di In-formazione* che compongono l’Universo. Scegliere di approfondire la propria ricerca approcciando all’Akasha con integrità rinunciando al piccolo io per crescere in devozione al Divino sarà un accordo per una sinfonia d’Amore.

 

Christina Pedetta
www.akasharegistri.com

 

Se avete domande da porre a Christina oltre a contattarla sui suoi canali ufficiali potete anche scrivere qui e provvederemo noi ad un inoltro o a fornire una sua risposta diretta.

 

 

InfoBox Autore

Christina
Christina
Christina Pedetta nasce a Roma, si forma come interprete all'accademia Internazionale di teatro, divenendo un interprete. Studia con maestri d'arte Europei ed Internazionali acquisendo molteplici tecniche di; Espressione corporea, introspezione ai personaggi, sensoriali, memorie emotive, visualizzazione e tecniche immaginali, rilassamento mentale ed emotivo. ​

Diviene pedagoga collaborando dal 2005 presso grandi istituti d'arte professionali. Regista e autrice, collabora a trasmissioni radiofoniche creando format dedicati alla spiritualità e crescita personale, (web Radio 11.11 / Radio Focus) autrice di documentari fra cui “Magna Mater la via del femminile” (disponibile su UAM.TV), è autrice di diversi articoli sulla spiritualità e crescita personale. Per oltre 20 anni compie ricerche esoteriche studiando e approfondendo la scienza dell’AIN SOPH, del campo Akashico, della cabala, delle dimensioni dei corpi sottili, della tarologia integrata, radioestesia e della metafisica di Saint Germain. ​

Pratica tecniche di guarigione secondo la tradizione del: Mighnifield Healing (raggio violetto), Reiky Kundalini e le Sfere della Ri-evoluzione. ​

Maestra dei Registri Akashici (2013) porta la conoscenza di questa pratica in tutta Italia, creando una metodologia Iniziatica per le Attivazioni (I^ II^ III^ maestria) secondo il Codice di Luce e la tradizione Maya e Atlantidea. ​

Lettrice espertissima dei Registri Akashici e facilitatrice del Viaggio Akashico, tiene corsi di Attivazione ai Registri e laboratori permanenti di Akasha Integrata.

Consegue Master in: Registri Akashici, Magnifield Healing (I^ fase), Reiky Kundalini, e diviene facilitatrice della Metafisica S. Germain. Attivata alla Mer.Ka.Ba secondo l’Ordine del Melchisedec e alla Summa Aurea.

PERCORSI DI FORMAZIONE
• Attestato di privato di Registri Akashici rilasciato da Maestra dei Registri Akashici a seguito di un corso della durata di 180 ore
• Attestato di Reiky Kundalini di Guarigione Spirituale rilasciato da Privato a seguito di un corso della durata di 30 ore
• Attestato di Facilitatrice S. Germain di Coaching rilasciato da Metafisica di San Germain Italia Europa a seguito di un corso della durata di 25 ore
• Attestato di Magnifield healing 1 fase di Guarigione Spirituale rilasciato da Magnifield healing a seguito di un corso della durata di 18 ore
• Attestato di Summa Aurea base di Guarigione Spirituale rilasciato da Summa Aurea a seguito di un corso della durata di 12 ore

DISCIPLINE PROPOSTE
• Dal 2013 Maestro di Registri Akashici
• Dal 2013 Operatore di Guarigione Spirituale
0 0 votes
Gradimento Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments