ViviLiberamente.com

Costumi di scena, cloni di umani o qualcosa di forse peggio? In un inquietante video presente in rete

cloni
Tempo stimato di lettura: 3 minuti

Da sempre varie teorie sugli alieni speculano sul fatto che vivono tra noi, perché ci somigliano o perché per mezzo di tecnologie olografiche o poteri mentali riescono a farci vedere ciò che vogliono.

Poi ci sono gli addotti che sostengono di aver visto (o ricordato dopo ipnosi), dei loro doppioni che prendevano il loro posto quando venivano portati via o, come nella maggior parte dei casi, che si trovavano in dei cilindri immersi completamente in dei liquidi.

Vedi l’articolo sulle ipnosi regressive effettuate da Corrado Malanga

Probabilmente approfondiremo queste teorie e chi le ha proposte in altri articoli, adesso vogliamo mostrarvi un video poco discusso perché difficile da reperire.

Pare che inizialmente sia stato caricato su YouTube alcuni anni fa più e più volte e alla fine sempre rimosso dopo poco tempo.

No, non pensiamo a nessun complotto

Probabilmente il video è stato sempre rimosso perché potrebbe risultare “disturbante” per qualcuno ed è quindi una scelta comprensibile la rimozione se il motivo sia sempre stato quello.

In seguito è stato ripubblicato su alcuni siti americani e anche loro sono stati chiusi (oppure costretti a rimuovere il video – non mi è chiaro questo passaggio). Alla fine adesso si trova solo in aree diciamo “nascoste” del web e un utente me l’ha inviato chiedendoci cosa ne pensassimo.

Per non far correre rischi al sito, qualora le voci circa questo video fossero reali, l’abbiamo pubblicato su un account YouTube in modalità privata e vietato ai minori di 18 anni e vedremo se verrà rimosso… Speriamo di no in ogni caso dato che dovrebbe essere introvabile nelle ricerche standard di YouTube.

Anche in questo articolo abbiamo deciso di limitarne la visione solo agli utenti registrati in modo da evitare che possano arrivare a visionarlo anche erroneamente dei minori.

Secondo quanto riportato dalle fonti che l’hanno pubblicato all’inizio il video sarebbe stato effettuato in una base segreta (non ci sono ipotesi su quale), e dovrebbe essere una sorta di cella frigorifera, in cui i corpi sono appesi come nel negozio di un macellaio. C’è quindi chi subito ha proposto la tesi aliena chi altre cose perfino più macabre…

Ecco il video


ATTENZIONE:

Alcune audioLetture, alcuni download e altri contenuti possono essere riservati ai soli iscritti.
Iscriversi è assolutamente gratuito e potrai cancellarti in qualsiasi momento.

ISCRIVITI o ACCEDI


Cosa ne penso? …

Difficile dirlo… da una parte esaminando attentamente il video i primi corpi sembra come se fossero vuoti, delle vere e proprie tute di gomma, ma verso la fine del video, quando qualche volto viene ripreso da molto vicino in uno si vedono indiscutibilmente dei denti.

Gli occhi non si vedono mai, o ci sono delle palpebre abbassate oppure sembra essere tutto nero, il che potrebbe avvalorare la tesi che siano degli involucri da indossare… e quindi i denti?

La prima cosa che avevo pensato era la possibilità che fosse una sorta di deposito presso un set cinematografico o qualcosa di simile, e che quindi fossero dei costumi di scena utilizzati in qualche film, magari anni ’80 prima dell’avvento del digitale.

Però lo guardo e lo riguardo ancora e penso che dovrebbero sembrare più afflosciati e non “pieni” come sembrerebbero… inoltre la scelta di appenderli con dei ganci che vanno nelle orecchie è abbastanza discutibile se fossero dei corpi pesanti (quindi pieni), non sarebbe stato meglio appenderli ancorandoli sotto le braccia?

Inoltre effettivamente si vedono sul fondo appesi al muro degli apparati simili a dei motori di condizionatori, quindi l’ipotesi della cella frigorifera è plausibile… e se quindi fossero dei semplici cadaveri che non si sa per quale motivo sono stati messi in quel deplorevole modo?

Insomma si potrebbero fare ipotesi alcune delle quali farebbero inorridire chiunque e quindi credo che mi fermerò qui, visto l’assoluto mistero e la mancanza di informazioni ufficiali circa questo video credo che lo classificherei come un fake in riferimento alla tesi dei cloni… poi magari potrebbe essere mille altre cose assolutamente reali.

Voi cosa ne pensate? E avete qualche osservazione da fare a supporto della vostra teoria?

Parliamone…
0
Please leave a feedback on thisx
Exit mobile version