Tempo stimato di lettura: 3 minuti

Enrico Montesano continua a far parlare di se circa la sua posizione sul Covid-19. Dopo quanto successe a ottobre scorso quando fu fermato dalle forze dell’ordine la scorsa settimana in Piazza Montecitorio poiché non indossava la mascherina.

Il popolare attore romano apparve successivamente al programma condotto da Barbara D’Urso, Live Non è la D’Urso, per offrire nuovamente la sua versione dei fatti e, nel corso del collegamento con la presentatrice, spiegò:

«Questo è un tranello che mi è stato fatto perché io ho fatto le dichiarazioni in cui mantenendo le distanze all’aperto, posso evitare la mascherina.

Io ci credo al virus.

Qui mi sembra invece che abbiano voluto far passare per cattivo, un uomo che non la pensa come la vulgata generale»

In seguito ha dichiarato:

“Io credo nel Coronavirus, credo che bisogna mantenere una giusta distanza dal nostro vicino perché alitare addosso alle persone è scorretto sotto tutti i punti di vista» e sull’obbligo di mascherina ha chiarito la sua posizione in merito:

«Credo che le mascherine vadano portate nei luoghi chiusi, ma all’aperto non credo che ci proteggano dalle polveri sottili, dalle polveri d’amianto e dunque anche dal virus. Attraverso i tessuti passa tutto. Le mascherine sicure al 100% non ci farebbero neppure respirare. In compenso quelle correnti ci fanno respirare la nostra anidride carbonica. In aggiunta alle polveri dell’aria inquinata.

Ma perché se vado da solo in riva al mare, o in un parco, mi devo mettere la mascherina?

ADSMacrolibrarsi

Bravo il grande Enrico Montesano che a prescindere dalla sua visione della faccenda che noi condividiamo, (ma che potremmo anche non condividere), non ha paura di esporsi con discorsi antipopolari e contro il sistema se lo ritiene giusto poichè ragiona con la sua testa e non abbocca a tutto quello che viene passato dai canali ufficiali.

E poco importa se i canali ufficiali, come dice qualcuno che ha raggiunto un certo grado di consapevolezza ma rimane nel sistema: “lo fanno (anche) per il nostro bene”…

Ma adesso cos’altro succede?

L’attore, che oramai come è noto ha sposato le teorie no-vax (ha partecipato anche a diverse manifestazioni), negazioniste  sul Covid-19, ha messo in discussione persino i vaccini, arrivando ad affermare che il sangue donato dai vaccinati si sarebbe coagulato e dunque sarebbe stato buttato.

Una notizia, questa, che gli sarebbe stata passata da una fonte anonima nell’Avis che però ha negato tale affermazione.

Non solo, inoltre ieri Montesano ha pubblicato sui social un video riguardante la morte per suicidio dello pneumologo Giuseppe De Donno, uno dei fautori della terapia del plasma autoimmune, mai accreditata dalla medicina ufficiale.

Teoria del complotto

Stando alle teorie del complottisti, sposate in pieno dall’attore, De Donno sarebbe stato fatto sparire per degli oscuri piani orditi dai poteri forti. Nel video, Enrico Montesano nominava diversi personaggi, tra cui Selvaggia Lucarelli. E così oggi la giornalista e opinionista ha deciso di intervenire. Lo ha fatto con un post durissimo con cui letteralmente smaschera Montesano.

“Visto che non ha mai avuto il coraggio di dirlo, ma ama insultare e cavalcare le peggiori teorie complottiste, lo dico io” ha esordito la Lucarelli sul suo profilo Twitter. Ha così rivelato che:

“Enrico Montesano ha avuto il Covid, è stato ricoverato, è stato salvato dai medici e dalla scienza. Quella scienza a cui ha chiesto aiuto, quando stava male”.

Insomma, l’attore per primo si sarebbe curato con la medicina ufficiale, e ora chiede agli altri di non farlo secondo la Lucarelli.

Come prevedibile, il tweet della Lucarelli ha generato diverse reazioni tra cui quella indignata e furiosa di Montesano, il quale ha tuonato affermando che le parole della giornalista sono completamente false e che si tutelerà affidandosi alla giustizia.

Ma questo non ha intimorito affatto la Lucarelli, che non solo ha ribadito la veridicità di quanto detto, ma ha anche sfidato l’uomo a vedersi pure in tribunale.

Al tutto si è aggiunto anche Frank Matano oltre alla Lucarelli a subire gli attacchi di Enrico Montesano, che sui social prima insulta il comico casertano e poi minaccia di denunciare la giornalista per il tweet sul tema del Covid-19.

 

 

 

0 0 votes
Gradimento Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments