Un oggetto volante non identificato, si proprio un UFO (o UAP che è lo stesso) è stato abbattuto dagli Stati Uniti appena fuori dall’Alaska qualche giorno fa e ieri probabilmente un altro abbattimento sui cieli del Canada… Ma cosa sta succedendo? Cerchiamo di scoprirlo.
La Casa Bianca aveva annunciato venerdì scorso 10 febbraio 2023 che il presidente Biden aveva ordinato l’abbattimento di un altro oggetto nel cielo che si trovava inspiegabilmente nel nostro spazio aereo, che secondo il Pentagono rappresentava una ragionevole minaccia per gli aerei civili a causa della sua altitudine (40.000 piedi ).
Giovedì era stato individuato e sorvegliato dall’intelligence americana/militari dell’area dell’Alaska, e il giorno dopo… JB ha detto di abbatterlo, cosa che un caccia F-22 ha poi fatto apparentemente senza problemi (e questo è strano).
Quanto a cosa sia esattamente è avvolto nel mistero … il portavoce del Consiglio di sicurezza nazionale della Casa Bianca John Kirby lo ha descritto ai media come una “piccola macchina ” ma non ha fornito ulteriori dettagli.
Altre fonti anonime della sicurezza nazionale – con un funzionario di alto rango (senza nome) che lo descrive ad ABC News come “cilindrico e grigio argenteo“, dicendo anche che sembrava essere senza equipaggio e FLOTTANTE … e non sembrava essere guidato o spinto da alcun sistema di aviazione riconoscibile.
In altre parole, suona come un buon disco volante vecchio stile – o, per lo meno, come qualcosa che è stato descritto dai funzionari della Marina, ultimamente, come qualcosa fuori dal mondo.
C’è una missione di recupero in corso per raccogliere i resti di qualunque cosa fosse questa cosa, ma finora… non c’è molto altro su da dove provenga, quali siano le sue capacità o il suo intento.
Lo zio Sam ha affermato con fermezza, tuttavia, che non si tratta di un altro pallone cinese.
Naturalmente, a causa della natura fantascientifica di questa notizia… Internet è fuori controllo con teorie del complotto, per non parlare di presunti filmati e/o immagini di ciò che alcuni affermano essere l’oggetto reale… al momento non ci sono filmati o foto ufficiali dell’evento, ma stanno anche cominciando a girare voci circa altri avvistamenti effettuati in quelle zone nell’ultimo periodo.
LA VERITÀ È LÀ FUORI
I federali sono attenti a come descrivere la macchina del mistero. Continuano a chiamarlo “oggetto ad alta quota”… ma ammettono anche che stava effettivamente volando.
Quindi, è un dannato UFO.
A proposito, se questo sembra un déjà vu – vale a dire, il governo che ammette qualcosa di sconosciuto, pur essendo indeciso su cosa fosse esattamente – è perché è successo prima a Roswell. Esiste ancora qualcuno che non conosce quella storia?
L’Area 51 non esiste!… anzi no esiste ma non potevamo dirlo…
Il famigerato incidente del 1947 è al centro dell’attenzione di molti in questo momento… soprattutto perché una settimana fa c’era un pallone aerostatico, che secondo la Cina era destinato alla ricerca meteorologica da quelle parti. Ma c’è che dice che al giorno d’oggi i palloni sonda vengono utilizzati solo da piccoli istituiti di ricerca e non di certo da governi che possono utilizzare satelliti e droni per i rilevamenti.
Aggiornamento dell’ultima ora
Un terzo “oggetto” è stato visto sopra il Montana, il 12 febbraio portando a una breve chiusura dello spazio aereo statunitense… che ora è stato riaperto.
Poco dopo, ha twittato un aggiornamento… dicendo che le cose erano tornate alla normalità… senza approfondire ulteriormente cosa avesse causato esattamente la chiusura.
Iscrivetevi per ricevere ulteriori aggiornamenti su questo argomento o