Tempo stimato di lettura: 3 minuti

Avete mai sentito nominare Giovanna Podda? Chi segue l’ufologia probabilmente si tutti gli altri probabilmente no, nonostante il suo non è un semplice racconto ma una vita di continui abduction che perdurano tutt’oggi dopo oltre quarant’anni.

Giovanna confonde e divide gli ufologi poichè se da una parte ci sono coloro disposti a credere ai suoi racconti per quanto disturbanti sotto alcuni aspetti, tanti altri considerano il suo racconto “eccessivo”.

Come dire… troppo assurdo per essere anche semplicemente preso in considerazione.

Ma anche Giovanna Podda come altri, magari ben più noti contattati e addotti italiani, partendo da Pierfortunato Zanfretta sembra non aver tratto benefici da ciò che racconta da anni, anzi sembrerebbe che sia stata da giovane allontanata dalla famiglia, e che abbia più volte perso il lavoro a causa del periodo di notorietà che ebbe alcuni anni or sono quando partecipò alla trasmissione su Italia 1 “Mistero”.

Incontri ravvicinati del quarto tipo, il caso Zanfretta

ADSMacrolibrarsi

Stando a quanto ci racconta, in quell’occasione aveva deciso di uscire allo scoperto e di raccontare a tutti la sua storia ma inizialmente voleva tenersi per se i particolari più macabri ma la redazione di Italia 1, parrebbe che senza averla preventivamente avvertita durante la registrazione le aveva chiesto anche di ciò di cui lei non voleva parlare per timore di essere presa completamente per pazza superando la sua storia quella di chiunque altro.

Ma cosa le succedeva?

La sua, l’abbiamo detto è una storia di abduction, ma nei suoi racconti c’è di più, lei sostiene di venire rapita e fecondata e successivamente, alcune settimane dopo nuovamente rapita per l’estrazione del feto che terminerà la sua crescita, se sopravvive sulle astronavi degli extraterrestri che la prelevano.

Una storia forte ma non basta

A quanto pare il marito da anni ha provato a riprenderla e registrarla di notte e in una occasione pare avesse abortito nel suo stesso letto e il feto e la placenta sono stati ripresi da loro e mostrati in quella fatidica trasmissione di Italiana 1 condotta da Enrico Ruggeri.

Come dicevamo, la storia è disturbante, e ovviamente è stato ipotizzato che il presunto feto fosse di un coniglio non completamente formato, anche se pare che avesse un numero di costole che non coincide con quelle dei conigli, insomma diciamo che non è stata presa sul serio e diventando nota per queste vicende perse anche il lavoro da commessa che aveva per via della gente che la seguiva per farle domande anche sul posto di lavoro.

Non ha mai scritto libri e credo non abbia mai partecipato ad alcuna trasmissione, intervista o conferenza dietro retribuzione e continua a sostenere di venire prelevata almeno 4/5 volte all’anno da circa 46 anni e stando a quello che dice, ma anche facendo dei calcoli avrebbe subito oltre cento gravidanze e due, sostiene per certo siano andate a buon fine poichè in una occasione gli alieni le avrebbero mostrato i figli.

Seguite i video per sentire il racconto da lei stessa.

Quindi Giovanna dispone di parecchio materiale raccolto in questi anni. Tra cui anche foto dei presunti grigi che la rapiscono, anche se pare abbia visto anche altre razze.

Quando si ascolta il suo racconto si resta davvero senza parole: se si trattasse si una menzogna bisognerebbe capire perchè tutti questi dettagli, tutta questa voglia di avere una vita rovinata ed essere derisa. Qualcuno potrebbe dire che si tratta di una semplice mania di protagonismo che se da un lato ti può anche portare una sorta di “fama” dall’altro fa si che quando cammini per strada la gente ti guardi con faccia strana. Si potrebbe pensare che Giovanna sia impazzita ma se così fosse non avrebbe la lucidità di affrontare la vita di tutti i giorni. Qualcuno poi ci crede e qualche domanda se la fa: se fosse vero?

Abbiamo scelto tra i video presenti in rete quelli dell’intervista con Giammarco Zagato perchè probabilmente sono quelli che in pochi minuti riescono a condensare meglio tutta la sua storia, per cui buona visione.

Infine chiudiamo l’articolo con un altro video molto particolare che viene citato anche nei precedenti.

Giovanna Podda anche se in italia è stata derisa e poco più, è invece stata attenzionata maggiormente dai giapponesi che in una trasmissione televisiva di alcuni anni fa hanno esaminato sia il suo materiale che la sua persona, prelevando anche dal suo corpo una sostanza fluorescente che pare sia frequente venga trovata sul corpo degli addotti e che viene vista solo con una luce ultravioletta.

Risultato: “sostanza sconosciuta”, e infine pare le abbiano chiesto di provare a chiamare gli extraterrestri mentre erano pronti a riprendere con varie telecamere a infrarossi o full spectrum (le uniche che dovrebbero riuscire a riprendere i velivoli non visibili ad occhio nudo, come quelli ripresi dai militari della Nimitz.

Gli UFO che ronzano sulle navi da guerra statunitensi potrebbero essere di origine EXTRATERRESTRE

A guardare il video parrebbe che ad un primo tentativo la Podda sia caduta perdendo conoscenza per qualche attimo per poi risvegliarsi abbastanza intontita, in un secondo tentativo serale sullo stesso tetto sembrerebbe che siano state riprese delle luci molto in alto che hanno compiuto qualche traiettoria che di certo non poteva essere eseguita da qualche aereo… certo magari da qualche drone si… ma torniamo al punto di partenza… perchè una troupe televisiva giapponese si sarebbe dovuta prestare ad unna farsa di questo tipo?

 

 

 

0 0 votes
Gradimento Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments