Tempo stimato di lettura: 3 minuti

Già in passato abbiamo approntato altri articoli cercando di affrontare la questione che riguarda il futuro della società umana.

 Lo abbiamo fatto partendo da fatti reali come le misteriose pietre della Georgia, il rifugio di granito nei pressi del circolo polare artico per conservare tutti i semi delle piante vegetali terrestri adatte all’alimentazione umana, nonché le affermazioni del noto arcivescovo Viganò.

Il monumento enigmatico della Georgia, forse una Stonehenge degli illuminati…

https://www.viviliberamente.com/armageddon-climatico-e-larca-di-noe-delle-piante/

ADSMacrolibrarsi

A questo punto l’idea che ci sia qualcosa di vero nell’ipotesi che i potenti della Terra stiano pianificando per tutti noi una specie di Ordine Nuovo, si fa sempre più concreta. A validare questo sospetto ci viene in aiuto il famoso filosofo russo, Aleksandr Gel’evic Dugin, che giorni fa ha concesso un’intervista in esclusiva al quotidiano il Tempo.

Alla domanda: “ La guerra in Ucraina potrebbe portare ad un nuovo ordine mondiale? Il filosofo ha risposto: “ Si, è esattamente a questo che serve Alla domanda del giornalista: “Perché la Russia, nella sua visione, rappresenta la cultura tradizionale mentre l’Occidente
contemporaneo per Lei è l’Anticristo?

La risposta: Perché la Russia sta con i valori tradizionali, valori conservatori Chiesa, Stato, famiglia… mentre l’Occidente si oppone direttamente – postmodernismo,
ateismo o indifferenza alla religione, abolizione dei governi statali a favore di Un Governo Unico Mondiale…” e conclude: “ La Russia ha iniziato oggi una rivoluzione geopolitica. E prima o poi il resto delle nazioni sarà coinvolto, capirà il suo significato e apprezzerà il suo messaggio…

Allora non siamo noi della redazione i soliti complottisti e visionari, anche i grandi intellettuali della Terra cominciano a parlare di Ordine Nuovo come scritto nelle Pietre Guida della Georgia.

Allora ci si chiede: esiste veramente un’organizzazione trasversale a tutti i governi del pianeta che da anni, come abbiamo sospettato nei precedenti numeri del nostro notiziario, sta preparandoci un “regalino”? E chi sarebbero questi personaggi?

Si parla da tempo di un pool di personalità di altissimo livello chiamato degli “Illuminati” che secondo molti stanno lavorando da anni per instaurare su tutta la Terra un Nuovo Ordine socio-economico. A questo punto abbiamo indagato sull’esistenza di questa misteriosa setta e quello che abbiamo scoperto sta nel proseguo di questo articolo.

Si è parlato fin qui di un disegno planetario per ridare ordine alla nostra umanità, fino a ridurne il numero della popolazione, come riportato nel dolmen della Georgia; si è anche accennato ad eventuali registi di questo nuovo progetto a livello planetario e in tutto questo è uscito più volte il nome degli Illuminati.
Allora cerchiamo di capire meglio chi sono questi potenziali “futuri padroni del mondo”:

Gli Illuminati

Chi sarebbero questi “illuminati”? Se ne fa da anni un gran parlare, schiere di “complottisti” ne preannunciano il loro insediamento nel “Nuovo Ordine Mondiale”, scrittori e storici da un secolo cercano d’indagare su questi personaggi. Gli storici attribuiscono la nascita degli illuminati a partire dall’Illuminismo, tra il 1720 e il 1780, altri attribuiscono gli illuminati come la trasformazione di un ramo dei “Rosacroce” e altri a una nuova “massoneria”.

Sta di fatto, secondo gli storici, che “l’Ordine degli illuminati di Baviera”, così conosciuto originariamente, terminò d’esistere nel 1830. A quel punto, soprattutto i soliti complottisti, ci dicono che da gran parte dell’Europa gli illuminati si sono trasferiti negli USA, da cui successivamente, fine 1800 e inizio 1900, si sono rinnovati e potenziati.

In una pubblicazione apparsa nel 1985 si parla addirittura del numero dei membri al vertice di questa setta: 28.

Questo numero per gli esoterici rappresenta l’unità primordiale composta in particolare da persone molto ricche e potenti politicamente ed anche da rappresentanti delle principali chiese religiose, soprattutto ebraiche e cattoliche.

Apparterrebbero tutti alle più facoltose famiglie del mondo, le stesse che poi gestiscono le finanze globali. Il loro potere risiede nell’occulto e nell’economia, il loro motto, che è tutto un programma, è:

Il denaro crea potere”.

In effetti questi personaggi possiedono tutte le principali banche internazionali, i più importanti settori industriali e commerciali del pianeta, nonché gran parte del settore energetico (carbone, gas e petrolio). Grazie alla loro potenza economica e finanziaria sono presenti nella politica mondiale riuscendo ad imporre le loro scelte soprattutto ai governi occidentali, nonché al fondo monetario internazionale.

Questi alcuni dei nomi appartenenti agli Illuminati del XXI° secolo: Bill Gates, Onasis, Rockfeller e Rotschild.

L’obiettivo degli illuminati sarebbe quello di creare un Unico Governo Mondiale con nuove regole per gestire l’umanità (questo ci rimanda alla misteriosa scultura di granito dello Stato USA della Georgia).

Fantapolitica, fervida immaginazione o cos’altro?

Forse, ma intanto quello che stiamo analizzando in queste pagine ci obbliga a considerare la tesi in cui forse è giunto il momento di riflettere e, quindi, pensare che presto potremmo assistere e subire altri “misteriosi” eventi come quest’ultima “misteriosa” pandemia da covid-19 o a improvvise guerre.

Per offrire ulteriori elementi in questa nostra ricerca della verità, concludiamo mostrandovi due 2 logo, che alla fine potrebbero avvalorare i nostri sospetti:

La prima immagine rappresenta L’occhio della Provvidenza, uno dei simboli associati agli illuminati (Vocabolario Araldico Ufficiale di Antonio Manno, Roma 1907) La seconda immagine rappresenta quanto è stampato sulla moneta di carta da un dollaro USA.

by Ennio La Malfa


Letture Consigliate

[amazon box=”8833801764,8868367629,8880689622,8832130033” template=”list”]

InfoBox Autore

Ennio La Malfa
Ennio La Malfa
Scrittore (saggistica in attivo 19 pubblicazioni e oltre 100 servizi giornalistici scientifici) - Docente sulle tecniche e sui sistemi della Comunicazione presso l'università della Tuscia - Esperto in Climatologia e sugli effetti negativi dei cambiamenti climatici sugli ecosistemi terresti e marini – Già presidente della Commissione sui Cambiamenti Climatici del Ministero delle Politiche Agricole – Già membro del CNA ( Consiglio Nazionale Ambiente) - Fondatore di Accademia KRONOS - Esploratore e studioso delle civiltà andine e delle isole polinesiane con particolare riferimento all'Isola di Rapa Nui (Pasqua) Studioso sul complesso processo dell'uomo, dalla sua origine ai giorni nostri, processo conosciuto come ominazione - Progettista di aree specifiche per il lancio del turismo responsabile. Progettista e realizzatore del primo corso completo nazionale (Scuola Radio Elettra) su Tecnico dell’Ambiente e del corso promosso dalla Regione Toscana Sull’imprenditorialità nelle aree protette.
Negli anni 1970/1982 ha partecipato al completamento di Auroville in India, sia come raccolta fondi in Italia e sia sul posto con svariate mansioni.

TITOLI ED ESPERIENZE

Formazione Universitaria: Economia e Commercio e altre specializzazioni universitarie in Climatologia, Etologia, PNL, Ominazione.

Cavaliere della Repubblica per meriti ambientali - sociali . Conferimento del titolo del Presidente della Repubblica ad aprile del 2008.

Nei primi anni '90 Membro del Consiglio Nazionale dell'Ambiente presso il Ministero dell'Ambiente.

Presidente del Comitato Cambiamenti Climatici del Ministero Delle Politiche Agricole e Forestali.

Già presidente di Accademia Kronos ( vedere: HYPERLINK "http://www.accademiakronos.it" www.accademiakronos.it ).

Docente di moduli universitari in Tecniche e Sistemi della comunicazione (Università della Tuscia) nell’Ambito del Corso di Laurea in Educatore e Divulgatore Ambientale.

Responsabile per 4 anni della campagna istituzionale Bosco Italia del Corpo Forestale dello Stato.

Direttore del premio internazionale "Un Bosco per Kyoto".

Uno dei coordinatori per 7 anni della campagna nazionale Vivere il Mare, abbinata alla trasmissione televisiva ”Linea Blu”.

Già Vicepresidente della F.E.E. Italia, organo che assegna le Bandiere Blu alle spiagge e ai mari più puliti.

Scrittore scientifico ( 11 libri, 31 dispense e 189 articoli). Ultimamente, tra il 2018 e 2020 ha pubblicato 12 dispense scientifiche sul clima, sul problema dei rifiuti, sulla plastica nei mari, sulle energie alternative, la distruzione delle foreste pluviali e le migrazioni dei popoli africani. Completata la pubblicazione “La Storia da Riscrivere”

Documentarista e collaboratore scientifico TG2Dossier – Rai.

Autore di una serie televisiva offerta a 45 TV private italiane: "SOS Ambiente"(2009) che nelle ultime puntate, in totale 13, ha superato in Italia il milione e mezzo di ascolti.

ESPERIENZE (alcune)

Ideatore negli anni ’80 con il giornalista Pasquale Balsamo, e i direttori dell’ACI De Santis e Cavaglià dell’attuale trasmissione RAI di Onda Verde - CISS VIAGGIARE INFORMATI (prima si chiamava “Buon Viaggio”);

Giornalista servizi esterni in A Come Agricoltura ( RAI anni 70/80);

Gestione di trasmissioni scientifiche e culturali negli anni 70 e 80 in diverse radio private;

Direttore ed organizzatore per 5 anni dell'operazione nazionale "Vivere il Mare" - Responsabile di eventi con le scuole superiori in 38 comuni italiani.

Negli anni 80 ideatore alla Fiera di Roma della mostra mercato "Natale Oggi". Direttore fino a metà del 1990 di 2 grandi workshop con esposizioni abbinate, sia alla Fiera di Roma che al Palazzo dei Congressi dell'Eur: "La tavola nel Mondo" e Viaggi e Vacanze".

Uno dei due fondatori negli anni 1980 di Bandiere Blu Italia. Inizialmente operazione promossa dall'Ue per premiare le spiagge più sane e vivibili d' Europa. Oggi Bandiere Blu non è più gestita dall'Ue ma da associazioni private. Sono uscito dall'organizzazione quando l'Ue non ha più riconosciuto questa iniziativa.

Esperto di turismo responsabile e di attivazioni di siti sconosciuti ai fini del turismo internazionale.

Incaricato dalla regione Toscana di organizzare e gestire un corso formativo post laurea su: “Imprenditoria nelle aree protette”.

Incaricato dal Governo della Costarica di progettare un nuovo turismo internazionale legato non più all'ambiente, ma all'archeologia.

Organizzazione di spedizioni scientifiche in America Latina e nel Pacifico;

Ricerche scientifiche in loco sull'origine del popolo dell'isola di Pasqua;

Spedizioni scientifiche nella foresta pluviale del Congo;

Realizzatore nel 1981 del primo villaggio ad energia eolica e fotovoltaica d’Italia, costruito lungo le sponde del lago di Vico (VT);

Progettista in Italia e in Brasile di aree naturalistiche protette.

Ideatore di trasmissioni radiotelevisive sui fenomeni misterici ed enigmatici;

Organizzatore e proprietario della mostra itinerante sulle civiltà scomparse, con reperti unici al mondo. Mostre organizzate a Genova, Bologna, Civitavecchia e Viterbo.

Organizzatore delle crociere scientifiche ed educative sul Global Change con navi della flotta Lauro.

Ideatore della campagna di sensibilizzazione ambientale “Io faccio la mia parte” diventata successivamente un premio internazionale che ogni anno si celebra al Campidoglio di Roma.

Attualmente responsabile del comitato scientifico di Ecoitaliasostenibile

Già responsabile della Rivista scientifica online “ AK Informa” che raggiunge circa 70.000 utenti.


Ronciglione 07.02. 2022
0 0 votes
Gradimento Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments