ViviLiberamente.com

Hillary Clinton incontrò Rockefeller per discutere di extraterrestri

Tempo stimato di lettura: 2 minuti

Nel 1995, l’allora first lady Hillary Clinton fece un viaggio al Rockefeller Ranch a Jackson, WY, dove incontrò il filantropo miliardaria Laurance S. Rockefeller. Delle molte cose di cui i due hanno discusso quel fine settimana, un argomento è diventato il punto focale della copertura mediatica e dei successivi brontolii nel mondo dell’ufologia, un progetto che è diventato noto come “The Rockefeller Initiative”.

Rockefeller era un noto sostenitore del movimento di divulgazione degli UFO, avendo finanziato una serie di progetti per dimostrare l’esistenza di intelligence extraterrestre. La sua ricerca nel portare questo problema all’attenzione di Clinton divenne rapidamente evidente, segnata dall’immagine ormai famosa dei due che camminano nei boschi, Clinton con in mano una copia di “Are We Alone: ​​Philosophical Implications of the Discovery of Extraterrestrial Life” di Paul Davies .

Hillary Clinton con Laurance Rockefeller al JY Ranch, Jackson Hole, Wyo., 21 agosto 1995. Clinton sta portando il libro Are We Alone: ​​Philosophical Implications of the Discovery of Extraterrestrial Life di Paul Davies . (Foto: Archivio nazionale)

E mentre il Rockefeller Initiative è stato rilevato da altri ufologi dopo la sua morte nel 2004, il dottor Steven Greer afferma di essere stato coinvolto in discussioni con il compianto Rockefeller anni prima che incontrasse notoriamente la first lady.

Due parole sul Dott. Greer

Il Dott. Greer sostiene di essere in contatto diretto con gli extra-terrestri e afferma di avere coniato il termine “Incontri ravvicinati del quinto tipo” per descrivere incontri con gli extra-terrestri caratterizzati da comunicazioni mutuali.

Nel 1990 Greer fonda l’associazione privata senza scopo di lucro chiamata Centro per gli Studi sull’Intelligenza Extraterrestre (CSETI, Center for Study of Extraterrestrial Intelligence).

Disclosure Project

Tre anni dopo, Greer fonda un’altra associazione, detta Disclosure Project, con l’obiettivo di produrre prove e testimonianze sui fenomeni UFO. Rimane celebre in ambito ufologico il convegno chiamato proprio “The Disclosure project”, tenutosi il 9 maggio 2001 in Washington DC presso il National Press Club.

In rete si trovano solo alcuni stralci sottotitolati del convegno, ma è stato realizzato un documentario in italiano poco tempo dopo e ve lo riproponiamo qui di seguito.


ATTENZIONE:

Alcune audioLetture, alcuni download e altri contenuti possono essere riservati ai soli iscritti.
Iscriversi è assolutamente gratuito e potrai cancellarti in qualsiasi momento.

ISCRIVITI o ACCEDI


Quindi stiamo parlando di una persona che ha redatto veri e propri briefing per tutti i presidenti degli Stati Uniti, da Clinton in poi,  ravvisandoli  sulla questione ufo,  ricevendo ovviamente risposta;   per esempio direttamente dal suo sito chiamato Sirius Disclosure,  possiamo vedere il briefing e redatto per Barak Obama,  ma non solo, c’è veramente un sacco di roba.

Parliamo di uno che ha fatto più di una volta briefing con il direttore della Cia del 1998, Woolsey, da cui, riferì di essere stato minacciato e  intimato di smetterla,  è tutto scritto sul suo sito dove vengono mostrate proprio le carte, specialmente nella sezione “press release” and news letter.

Il Dott. Greer ha fatto notizia anche per aver rilasciato un protocollo per contattare gli alieni e che secondo lui, e secondo molti, funziona per davvero l’ha chiamata Guida Ce5, esiste anche un app a pagamento rilasciata da Greer stesso in concomitanza con l’uscita del documentario, che dovrebbe essere ancora visibile su Netflix.

Se vorrete saperne di più fatecelo sapere e scriveremo un articolo appositamente.
0
Please leave a feedback on thisx

Lettura consigliata

[amazon box=”8869961192″ template=”horizontal”]

 

 

Exit mobile version