Abbiamo già parlato del libro di Urantia ma qualcuno ci ha fatto notare che il precedente articolo è stato troppo ricco di informazioni e che sarebbe stato meglio affrontare l’argomento in maniera più semplificata.
Sintetizzare circa 2000 pagini di rivelazioni molto dettagliate non è facile, alcuni passaggi per essere meglio compresi richiederebbero anche delle nozioni di astronomia per cui abbiamo fatto del nostro meglio, ma oggi vi veniamo incontro con un video.
Ci avete chiesto inoltre cosa ne pensassimo del libro e del contenuto, e stavamo per scrivere un articolo in cui solleviamo qualche possibile dubbio circa alcune delle rivelazioni e la provenienza, quando, molto casualmente l’ottimo canale YouTube “L’Inspiegabile” esce con un video sull’argomento.
Poichè seguiamo il canale da tempo e apprezziamo molto sia i contenuti che il suo “approccio” a queste tematiche, abbiamo deciso di rimandarvi all’ascolto di questo video, incoraggiandovi ad iscrivervi se apprezzate queste tematiche e ricordandovi che per approfondimenti potete sempre fare riferimento al precedente articolo.
IL LIBRO di URANTIA: L’OPERA SCRITTA da ESSERI VENUTI da ALTRI MONDI – Pillole d’Inspiegabile💊 #38
Il libro di Urantia è un’opera avvolta dal mistero. Il libro sarebbe stato scritto da personalità sovrumane, che lo avrebbero consegnato agli uomini come un mezzo di illuminazione spirituale. Per queste creature, venute da altri mondi, Urantia è il nostro pianeta e il “vero nome” della Terra è solo una delle grandi rivelazioni che fecero all’umanità. La crescita spirituale, che permetterebbe il libro di Urantia, è per moltissime persone in tutto il mondo motivo di una crescita personale, che cambia le loro vite per sempre.