Tempo stimato di lettura: 4 minuti

Qualche giorno fa abbiamo parlato di un interessante progetto che vorrebbe l’utilizzo dei satelliti in orbita intorno alla terra per osservare non lo spazio ma la terra stessa alla ricerca del passaggio di ufo, o UAP come li chiamano adesso. La cosa fa un po’ sorridere, dato che lassù pare ce ne siano già migliaia puntati sulle nostre teste per ragioni di spionaggio o mappatura del territorio.

https://www.viviliberamente.com/un-progetto-per-utilizzare-i-satelliti-per-scansionare-la-terra-alla-ricerca-di-ufo/

Quello che mi domando è: “come mai si è parlato per anni di questo fantomatico “Black Night” fin da quando è stato anche ripreso dalla stazione spaziale internazionale, e nessuno si è preso la briga di puntare qualche satellite dove sappiamo che giri e dare un po’ di spiegazioni?”

Forse mi vien da pensare che alcuni governi sappiano da sempre di che si tratti, personalmente ritengo che possa essere un satellite governativo piazzato li, proprio sopra il polo per monitorare costantemente quello che succede laggiù. Di conseguenza ammettere che c’è un nostro satellite per quello scopo implicherebbe dover fornire delle risposte, quindi meglio ignorare tutto e fomentare teorie del complotto per poter ridere sulla questione invece di fornire spiegazioni.

ADSMacrolibrarsi

Gli UFO che ronzano sulle navi da guerra statunitensi potrebbero essere di origine EXTRATERRESTRE

Parliamo di Black Night

La verità dietro il satellite Black Knight è molto più misteriosa di quanto si possa mai immaginare. Molti ritengono che l’oggetto anomalo, sia stato inviato sulla Terra per monitorare l’umanità, ma naturalmente molti, sostengono anche che in realtà sia solo un detrito spaziale, ma di fatto c’è” Esiste, ed è stato avvistato più volte e altrettante volte filmato e fotografato.

Secondo gli ufologi, la parte che colpisce di più del misterioso Black Knight è il fatto che è bloccato in orbita polare attorno alla Terra. Le Orbite polari sono spesso utilizzate per mappare e osservare la Terra, catturando immagini delle condizioni vitali del pianeta, scansionandolo col passare del tempo. Quindi non sarebbe altro che una sonda di ricognizione. Questo metterebbe  il Cavaliere Nero  nella categoria dei satelliti di osservazione.

Le agenzie di monitoraggio di tutto il mondo hanno riportato di aver captato segnali radio dall’oggetto anomalo per oltre 50 anni. Il satellite Black Knight ha catturato l’interesse di numerosi governi di tutto il mondo, tra cui il governo degli Stati Uniti, la Russia e la Cina e ci sono anche voci che il grande Nikola Tesla è stato uno dei primi ad intercettare i segnali provenienti da questo satellite “Alieno”. Non è un caso, se torniamo indietro nel tempo, quando troviamo nel lontano 1930 segnalazioni fatte da alcuni astronomi  internazionali,  che hanno segnalato la presenza di misteriosi segnali radio che presumibilmente provengono dal “Black Knight”.

Nikola Tesla e la sua ossessione per i numeri

Ma se l’oggetto misterioso era in realtà solo un frammento di spazzatura spaziale … perché la NASA e il Peetagono hanno dato molta importanza al Black Knight nel passato? I due quotidiani  St. Louis Post  e il The  San Francisco Examiner  hanno scritto qualcosa sul misterioso “Satellite ” il  14 Maggio 1954.

Ancora più misteriosamente, la Gruman Aircraft Corporation ha mostrato interesse per il presunto satellite alieno. Il 3 settembre 1960, sette mesi dopo che il satellite è stato rilevato dai radar, una telecamera di monitoraggio situata presso lo stabilimento della Grumman a Long Island,  ha catturato una fotografia del Cavaliere Nero. A quel punto, le persone in tutto il mondo hanno iniziato ad identificare l’oggetto nel cielo, che potrebbe essere visto come una luce rossa che si muove ad una velocità superiore rispetto ad altri satelliti, in un’orbita  che va da est verso ovest.

Lo stesso anno, il 1960,  il Cavaliere Nero  si trovava ancora una volta in orbita polare. Astronomi e scienziati hanno calcolato il peso dell’oggetto, che può essere più di 10 tonnellate, il che indicherebbe che il Black Knight, nel momento in cui è stato monitorato era (forse lo è tuttora) il satellite artificiale in orbita più pesante del nostro pianeta.

Tre anni dopo il primo avvistamento del Cavaliere Nero, ovvero il 15 maggio 1963,  avvenne il lancio del primo volo nello spazio e a bordo (della Mercury-Atlas 9) vi era il pilota-astronauta Gordon Cooper.

Lo stesso Gordon durante quel volo nello spazio, riferì di aver visto un misterioso UFO, più esattamente un oggetto incandescente di colore verde davanti alla sua capsula, in lontananza e si muoveva verso il suo veicolo spaziale. La stazione di monitoraggio di Muchea, in Australia, aveva riferito che l’oggetto avvistato da Cooper era reale e i radar ne avevano rilevato la presenza nello spazio. L’oggetto viaggiava non a caso.. da est a ovest.

Alcuni esperti di Ufo suggeriscono che si tratta di un satellite alieno in orbita polare attorno alla Terra, e che questo satellite potrebbe portare un messaggio extraterrestre provieniente dal sistema stellare di Izar. Questo satellite o sonda aliena, è stato immesso nell’orbita polare per monitorare la Terra circa 13.000 anni fa.

Ci sono numerosi enigmi che circondano il Cavaliere Nero. Oggi, non possiamo sapere con certezza se siamo di fronte a un detrito spaziale o qualcosa che ha avuto origine da una civiltà extraterrestre, fatto sta che la NASA ha pubblicato le fotografie del Black Knight scattate dallo Space SHUTTLE, missione STS 88.

Se ancora non è possibile decidere se il Cavaliere Nero sia un satellite reale o no, consiglio a tutti di dare un’occhiata a questo video (sotto) registrato dallo Skywatcher StreetCap1, in vengono mostrate nuove immagini del famoso Alien Black Knight.

Nel video (del 2017), si può osservare il satellite che ruota su se stesso e sembra cambiare forma. La NASA ha sempre smorzato la faccenda suggerendo che il Black Knight è solo una coperta termica, e che questa si trova alla deriva nello spazio. Ma questo oggetto non sembra avere alcuna somiglianza con una coperta termica. I colori e la forma (e la grandezza) sembrano essere quelle del satellite misterioso, ma una domanda sorge spontanea: se non è il Black Knight, allora potrebbe trattarsi di una nave spaziale del Progetto Solar Warden?

Molti ritengono che il Cavaliere Nero sia una antica astronave degli Anunnaki, mentre altri azzardano ipotesi che si tratterebbe di una nave spaziale di una razza aliena chiamata Dargos.

I credenti e scettici continueranno il loro dibattito in merito a questa faccenda, ma la verità dietro il Black Knight, tuttavia, rimane ad oggi un mistero.

Vi vogliamo però lasciare con una voce scientifica che potrebbe togliere un po’ del mistero che provengono da tutte le teorie più fantasiose di cui abbiamo parlato. Ognuno si deve creare liberamente la propria opinione, io per esempio rimango su quella presentata all’inizio dell’articolo.

0 0 votes
Gradimento Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments