Tempo stimato di lettura: 2 minutiIl caso Billy Meier è forse più misterioso degli stessi dischi volanti. Tante prove ha fornito come contattista, come tracce al suolo, analisi metallurgiche, suoni prodotti da astronavi,
immagini e video tutto considerato da alcuni autentico e da altri fasullo.
Pare che diverse tipologie di foto per esempio sono state fornite da Billy Meyer, alcune considerate assolutamente autentiche e altre palesemente false…
Anche l’analisi del suono di una presunta navicella Extraterrestre registrata da Meyer a seguito di una famosa indagine eseguita da uno dei più’ famosi ingegneri del suono di quegli anni, ovvero James Dilettoso, è risultata autentica poichè ritenne che non era stato identificato mai un suono simile sulla terra, tuttavia altri hanno detto che il suono poteva essere stato facilmente prodotto con un sintetizzatore audio tanto in voga negli anni ’80.
PIÙ PRECISAMENTE AI PLEIADIANI
Successivamente è stato scoperto che i volti di due presunte astronaute extraterrestri ritratte nelle foto di Meier erano quelli di altrettante soubrette apparse in una famosa serie televisiva statunitense.
In merito alle foto controverse, come quelle delle due “astronaute” e alcune altre, Meier ha ripetutamente affermato che non sono state realizzate da lui, ma falsificate da organizzazioni ben definite che volevano screditarlo. Anche il figlio di Meier ha sostenuto la medesima tesi, affermando che alcune pellicole fotografiche scattate dal contattista svizzero sono state sostituite con altre. In seguito a questa vicenda, infatti, è stata indicata una foto definita ufficialmente non falsificata che ritrae la vera Asket, una extraterrestre incontrata da Billy Meier.
Nonostante tutto, le presunte foto falsificate più altre, che potete visionare nei vari siti che spiegano le varie falsificazioni, fanno ancora parte della collezione nella sezione foto del sito dell’organizzazione FIGU.
Interessante anche se datato documentario su Billy Meier
Voi cosa pensate di questo famoso contattista?
InfoBox Autore
-
Carla
-
Sono specializzata in content marketing, chief content officer e social media strategy, insomma tanti bei paroloni per dire che mi occupo di comunicazione aziendale. Mi piace scrivere, sono curiosa per natura e mi piacerebbe creare delle amichevoli discussioni sugli argomenti trattati.
Disclamer dell'autore:
Tutto quanto viene pubblicato su viviliberamente.com ha carattere puramente divulgativo e orientativo e non sostituisce assolutamente una consulenza medica.
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai lettori, sulla base dei dati e delle informazioni riportate nel sito saranno da considerarsi come assunte in piena autonomia decisionale e a proprio rischio.
ADS
Io credo che nella mente di chi “ha visto realmente qualcosa” si innesca un meccanismo per cui, nel momento in cui non “vede” più nulla alla fine continua a vedere… Leggi il resto »