Tempo stimato di lettura: 3 minuti

Marco Columbro, ex conduttore televisivo, in una lunga intervista a Giuseppe Cruciani e David Parenzo a «la Zanzara», racconta della sua intima convinzione dell’esistenza degli alieni.

«Esistono milioni di razze aliene nell’universo. Ad esempio, esiste una tipologia di extraterrestri molto vicina a noi per forma. Questi vengono chiamati ‘i nordici’, perché sono alti, biondi, molto filiformi e con gli occhi azzurri. Molti ufologi sostengono che questi alieni vivono già sulla Terra tra di noi da moltissimo tempo. Papa Pio XII ha avuto dei contatti con esseri di altri mondi. La nipote di Eisenhower che quest’ultimo, quando fu presidente degli Usa, incontrò un extraterrestre che rimase sulla Terra per un anno e mezzo»

Di seguito l’intervista:


Cruciani intervista Marco Columbro sugli alieni. La Zanzara 13 Dicembre 2017


Anche quando è stato intervistato dal settimanale Spy, infatti, l’ex conduttore ha rilasciato una serie di dichiarazioni piuttosto forti.

columbroColumbro sostiene di aver intrapreso una serie di ricerche che lo avrebbero condotto a scoprire l’esistenza di un contatto tra le altre forme di vita che popolano l’universo e i maggiori capi di Stato mondiali.

“Chi si occupa di spiritualità come me – ha spiegato a Spy – si occupa anche di vita tout court. Io non credo che esista solo l’uomo in questo pianetino immerso in miliardi di altre galassie. Pure Papa Francesco, due anni fa, ha fatto una dichiarazione pazzesca passata sotto silenzio: ‘Noi dobbiamo portare nel nostro cuore gli insegnamenti di un essere alieno, il cui nome era Gesù’. Nel Vangelo stesso, quello di Giovanni, è riportata una frase di Gesù:

ADSMacrolibrarsi

‘Io non sono di questo mondo, dove vado io voi non potete venire. Io sono di lassù, voi siete di quaggiù’.

Più chiaro di così!? Se il Papa ha detto una cosa del genere è solo perché sa che prima o poi ci sarà un contatto con questi esseri. E sarà più prima che poi.

Pure Putin è sull’orlo di fare una dichiarazione di questo tipo. D’altronde, i grandi capi di Stato solo in contatto con loro sin dagli anni 40, noi siamo frutto della loro creazione”.

marco Columbro

Marco Columbro, quindi, si dice un grande conoscitore della spiritualità, nonostante non si ritrovi in nessuna religione specifica:

“Mi ritengo un libero ricercatore dello spirito da 35 anni. Ho avuto il privilegio di conoscere vari maestri spirituali, compreso il Dalai Lama. Ma non seguo nessuna religione, sia chiaro: non sono buddista. A me interessano gli esseri umani, specie se illuminati e migliori di me, e i loro insegnamenti”.

Le supposizioni di Columbro – a suo dire – sarebbero il risultato di diversi anni di studio. L’ex conduttore, infatti, è sparito dal piccolo schermo dai primi anni 2000, quando la malattia lo ha condotto al coma. “La mia vita è indubbiamente cambiata nel 2001 – sottolinea -. Quell’anno ha sancito la fine della mia carriera televisiva, che è continuata in teatro e con le televendite. Ma mi ha sempre stupito l’affetto della gente che è continuato nel tempo.

“Questa mia consapevolezza sull’esistenza degli alieni” – continua – “deriva sia dai miei studi, sia da persone che ho conosciuto e che hanno contatti telepatici con le entità viventi in altri mondi. Io non ho mai avuto questi contatti, però nel 1999 andai a un congresso sull’ufologia negli Usa e in una strada di New York, guardando verso il cielo, vidi arrivare tre sfere lattiginose, neanche di luce, ma proprio bianco latte.

Una conferenziera mi spiegò che erano gli ufo che ci stavano salutando“. E spiega: “Esistono milioni di razze aliene nell’universo. Ad esempio, esiste una tipologia di extraterrestri molto vicina a noi per forma. Questi vengono chiamati i nordici, perché sono alti, biondi, molto filiformi e con gli occhi azzurri.

Molti ufologi sostengono che questi alieni vivono già sulla Terra tra di noi da moltissimo tempo. Papa Pio XII ha avuto dei contatti con esseri di altri mondi. La nipote di Eisenhower che quest’ultimo, quando fu presidente degli Usa, incontrò un extraterrestre che rimase sulla Terra per un anno e mezzo”.

Gli alieni? Non fanno paura, li hanno mostrati così nei film. La paura è l’arma più pericolosa da adottare nei confronti di un popolo: si incute la paura per una malattia e per una guerra e così ottieni un popolo di coglioni. E li governi come vuoi“.

Columbro sottolinea: “Esiste certamente un governo mondiale che ci nasconde la verità. Non lo dico io, ma tanti scrittori come David Icke. L’ex ministro della Difesa canadese, Paul Hellyer, da 10 anni fa conferenze in tutto il mondo, dicendo che gli ufo sono una realtà e gli extraterrestri anche. Sostiene anche che i grandi capi di Stato sanno benissimo dell’esistenza di queste entità e sono in contatto con loro da decine di anni.

“I vaccini? Alla loro efficacia non credo per niente” – afferma l’ex conduttore – “Sono solo un grande affare delle multinazionali. Non credo per nulla neppure alla chemioterapia. Se dovessi avere un cancro, manco per idea farei la chemio. Non è vero che, in caso contrario, si muore. Io credo solo alla morte del corpo fisico, ma essendo io un essere spirituale multidimensionale, non muoio mai. Noi siamo eterni.

Chiudiamo questo articolo con una breve facezia che spero ci verrà perdonata, lo scherzo che fu fatto a Columbro proprio in tema anche se in un periodo in cui non aveva ancora parlato delle sue convinzioni.

 


InfoBox Autore

Carla
Carla
Sono specializzata in content marketing, chief content officer e social media strategy, insomma tanti bei paroloni per dire che mi occupo di comunicazione aziendale. Mi piace scrivere, sono curiosa per natura e mi piacerebbe creare delle amichevoli discussioni sugli argomenti trattati.

Disclamer dell'autore:
Tutto quanto viene pubblicato su viviliberamente.com ha carattere puramente divulgativo e orientativo e non sostituisce assolutamente una consulenza medica.

Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai lettori, sulla base dei dati e delle informazioni riportate nel sito saranno da considerarsi come assunte in piena autonomia decisionale e a proprio rischio.
0 0 votes
Gradimento Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments