La meditazione Merkabah è un mezzo, un veicolo, una modalità per cambiare il proprio stato energetico, per poter ripulirsi da blocchi, armonizzarsi con il proprio essere, imparare ad amare incondizionatamente, a trasformare tutto ciò che non ci piace in Amore Incondizionato, a schermarci e a schermare ciò che vogliamo “proteggere”, serve ad allinearsi, ad espandersi all’infinito, a muoversi nello spazio e nel tempo e a molto altro ancora.
Per approfondimenti potete leggere l’articolo dedicato.
Il Mer Ka Bah come strumento per muoversi nello spazio e nel tempo
Come si delinea la tecnica di meditazione
L’attivazione della Merkaba, come in altre tecniche di meditazione, si basa in primo luogo sulla visualizzazione. Visualizzare significa dare forma alle energie che verranno chiamate in causa. La visualizzazione potenzia l’efficacia e la durata delle meditazioni, quindi anche della Merkaba.
Per semplificare il processo di apprendimento di questa meditazione consigliamo di seguire questo dettagliato video della dott.ssa Carla Fraboni presente sul canale YouTube “Università del sociale”.
La prima parte, di circa 20-30 minuti, consisterà nella spiegazione della meditazione, poi si passerà alla meditazione guidata, della durata di circa 50 minuti.
Se conoscete già le tecniche di visualizzazione necessarie a questa meditazione potete anche vedere quest’altro video tratto dal canale YouTube “Essere il cambiamento”:
Articoli suggeriti:
InfoBox Autore
-
Sono specializzata in content marketing, chief content officer e social media strategy, insomma tanti bei paroloni per dire che mi occupo di comunicazione aziendale. Mi piace scrivere, sono curiosa per natura e mi piacerebbe creare delle amichevoli discussioni sugli argomenti trattati.
Disclamer dell'autore:
Tutto quanto viene pubblicato su viviliberamente.com ha carattere puramente divulgativo e orientativo e non sostituisce assolutamente una consulenza medica.
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai lettori, sulla base dei dati e delle informazioni riportate nel sito saranno da considerarsi come assunte in piena autonomia decisionale e a proprio rischio.
Ultimi Articoli
Benessere27 Agosto 2024Guarigione Spirituale: I Metodi di Corrado Malanga e Giuseppe Mangini a Confronto Benessere27 Agosto 2024Memoria Cellulare: Un Viaggio nel Mondo delle Cellule e delle Emozioni Gossip dell'anima19 Luglio 2024Quando le Leggende Web Incontrano la Realtà: Il Caso di Alvaro Munera e Manuel Jesus Cid Sala Autostima15 Luglio 2024Sei un Prescelto? Ecco Perché Potresti Non Avere Amici o Partner!