A quanto pare il vaccino che tutti stiamo facendo, volontariamente, dubbiosamente o coercitivamente, richiederebbe una prescrizione medica. Prescrizione che a quanto pare nessun medico è disposto a fare. Cerchiamo di capire perché grazie all’aiuto dell’avvocato Pierluigi Fettolini intervistato sul canale YouTube My Little Coccodrile.
Sotto il video il link per il download del documento a cui si fa riferimento nel video.
Questo è un argomento molto delicato e potrebbe risultare anche poco accettato (o accettabile) da molti, motivo per cui non esprimiamo alcuna posizione pur ritenendo che tutti noi dovremmo Leggere più giornali, guardare più trasmissioni di approfondimento (di diverso colore politico), seguire più testate digitali è l’unico modo per costruirsi una vera coscienza critica.
Non l’abbiamo mai fatto, ma mai come in questo caso vi chiediamo di far circolare questa informazione o meglio ancora questo articolo con il video. Se è vero che il potere dell’informazione neutralizza la democrazia, è altrettanto vero che l’intelligenza dei lettori è in grado di neutralizzare qualsiasi potere.