“Rivelazioni dallo Spazio” è un libro scaturito da una breve ma intensa esperienza personale oltre oceano, che ha scatenato nell’autrice innumerevoli motivi di ricerca e studio.
L’autrice, Lorena Di Modugno non si considera una ufologa tuttavia ha realizzato un’inedita e ben ordinata raccolta di testimonianze e di informazioni rese valide e credibili dalle dichiarazioni di personaggi appartenenti al mondo scientifico, militare e da persone comuni che hanno potuto mostrare le prove tangibili di quanto sostenevano.
Un’interessantissima antologia di razze extraterrestri descritte in modo quanto più preciso possibile, relativamente alle peculiari caratteristiche personologiche, sociali e ambientali dei mondi da cui provengono, a volte corredata da immagini davvero significative.
“Non si può più pensare… è vero, non è vero, sono veri o sono falsità, ci si crede o non ci si crede. No! Oramai ci sono varie considerazioni che fanno dire con certezza che l’esistenza di questi esseri c’è. Non si può dubitare!”
“Anche la critica più severa oramai non può esaurire tutte le testimonianze che ci sono circa sia gli avvistamenti e circa sia i cosiddetti fenomeni contattisti. – Non rientra più nell’ambito della prudenza umana dubitare.”
MONS. CORRADO BALDUCCI
Nelle pagine di “Rivelazioni dallo Spazio” si intersecano fatti, situazioni, sensazioni ed emozioni uniche raccontate in maniera fluida e semplice, in modo che anche chi non si è mai occupato del fenomeno ET possa comprenderne l’essenza, appassionarvisi e dare il via a un ulteriore personale approfondimento.
Le varie etnie stellari essendo spesso molto differenti tra loro, sia per evoluzione che per impostazione sociale suscitano in chi legge a volte grande commozione, altre un po’ di perplessità, ma tutte dimostrano più o meno esplicitamente l’estrema limitatezza cognitiva ed emotiva in cui versa il genere umano, che arbitrariamente ed erroneamente crede di essere l’unico essere esistente nell’Universo.
Fortunatamente così non è, e grazie al cielo la stragrande maggioranza dei Fratelli Cosmici si dimostra estremamente benevola amichevole e paziente verso un’umanità ignara di ciò che realmente la circonda. Un’umanità per lo più crudele, presuntuosa e recalcitrante nei confronti di quella crescita interiore, spirituale e mentale tanto auspicata dagli Esseri Extra Planetari, che a secondo della personalità che li contraddistingue definiscono il genere umano come un gruppo di bambini pigri e capricciosi” oppure “un nido di vespe”.
Ordinalo sul Giardino dei Libri
“Rivelazioni dallo Spazio” è un libro intenso, appassionato ma composto, dove tutti i dati vengono illustrati con equilibrio e armonia, in modo da lasciare al lettore la possibilità di aprirsi allo sconosciuto e di riflettere autonomamente su quanto riportato.
Un’opera redatta mettendo la mente al servizio del cuore, una mente però sempre vigile, neutra e attenta a mantenere viva la struttura dei contenuti coerente e verosimile, libera dalla superstizione e dalla puerile creduloneria.
Nel libro non mancheranno chiarimenti che spesso sfuggono ai meno esperti dell’argomento, come per esempio il distinguo tra “Contattati” e “Contattisti” che in estrema sintesi potremmo definire come coloro che hanno avuto un contatto diretto e “fisico” con esseri extraterrestri o esseri “infraterrestri” i primi e come secondi coloro che hanno avuto contatti di solo tipo telepatico o sul piano astrale con le stesse tipologie di entità.
Ma in “Rivelazioni dallo Spazio” si parla anche di entità considerate angeliche, esseri di luce, entità positive e non, e di particolare importanza, in base alle sue ricerche viene fornito un valido aiuto a comprendere come distinguere in un contatto la vera natura dell’essere con cui ci si sta approcciando. Spesso infatti, le entità non positive si presentano sotto false vesti e, tralasciando il fenomeno abduction dove gli intenti sono palesemente ostili, il contatto può avere dei connotati differenti da quelli che inizialmente sembrerebbero.
Padre Pio di Pietralcina (1887-1968) alla domanda: “Padre, dicono che negli altri pianeti ci sono altre creature di Dio!” rispose serenamente: “E che vorresti che non ci fossero, che l’Onnipotenza di Dio si limitasse al piccolo pianeta Terra?”
Ma chi è Lorena Di Modugno?
Quello che vi proponiamo di seguito è la fin troppo esaustiva presentazione in powerpoint del suo libro che la dott.ssa Di Modugno ha mostrato e raccontato al canale YouTube “Le ali del brujo”. La sua generosità divulgativa ha raggiunto un livello elevatissimo e se qualche volta vi è capitato di porvi delle domande circa la confusione sulle razze aliene conosciute e divulgate dai contattati e contattisti, lei è riuscita in questo video a dissipare quasi ogni domanda possibile sempre ovviamente, e ci teniamo a ricordarlo, senza arroganza di assoluta verità ma solo in base agli studi che l’hanno impegnata per anni e grazie anche alla conoscenza diretta di molti contattati illustri che ha conosciuto.