Tempo stimato di lettura: 2 minuti

In questo periodo in rete qualcuno sta creando discussioni sulla possibilità che un viaggiatore del tempo fosse stato presente ad un incontro di Mike Tyson del 1995.

Nel settembre 2015, il filmato di uno dei combattimenti di Mike Tyson è stato pubblicato su YouTube da un canale chiamato JammyBantam che ha intitolato il video: “Unexplained Time Traveler visto a Mike Tyson Fight!!!”

Nella clip, puoi vedere qualcuno tra il pubblico che utilizza un dispositivo che sembra uno smartphone per filmare il combattimento di Mike Tyson.

Ma è abbastanza normale, no? La gente filma sempre agli eventi sportivi? Bene, è lì che le cose si fanno strane.

Il filmato è di un incontro avvenuto nel 1995, molto prima che esistessero gli smartphone! Nella descrizione, JammyBantam ha scritto:

ADSMacrolibrarsi

“Lotta del 1995 tra Mike Tyson e Peter McNeeley a Las Vegas. Qualcuno tra la folla viene visto scattare una foto da quello che sembra uno smartphone o un dispositivo molto più avanti degli anni ’90. Alieni!!!”

Il video ha ottenuto ben 8,7 milioni di visualizzazioni e la teoria del viaggiatore nel tempo è diventata ovviamente virale su Internet.

Ora, sei anni dopo, è riemerso e sta riprendendo il controllo dei social media.

Guarda il filmato qui sotto e dicci cosa ne pensi…

A prima vista, sembra decisamente uno smartphone, il che è piuttosto inquietante. Tuttavia, in questo caso devo dire che con una ricerca attenta si scopre che anche nel 1995 esistevano delle macchine fotografiche che avevano l’obiettivo in alto questa per esempio non vi sembra proprio lei?

viaggiatori del tempo

Inoltre credo che se andassi nel passato con uno smartphones dovrei attirare l’attenzione di chi mi sta così vicino no?

Quindi per questa volta io archivierei il caso 😉 Però ci sono tante altre curiosità come queste in giro nella rete, fateci sapere se volete qualche altro post simile a questo… per il momento vi consiglio di guardare questo video che parla di alcuni tra i casi più comuni di viaggiatori del tempo di cui si è parlato in internet… anche se il caso di John Titor sarebbe da discutere approfonditamente in video a parte…

InfoBox Autore

Carla
Carla
Sono specializzata in content marketing, chief content officer e social media strategy, insomma tanti bei paroloni per dire che mi occupo di comunicazione aziendale. Mi piace scrivere, sono curiosa per natura e mi piacerebbe creare delle amichevoli discussioni sugli argomenti trattati.

Disclamer dell'autore:
Tutto quanto viene pubblicato su viviliberamente.com ha carattere puramente divulgativo e orientativo e non sostituisce assolutamente una consulenza medica.

Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai lettori, sulla base dei dati e delle informazioni riportate nel sito saranno da considerarsi come assunte in piena autonomia decisionale e a proprio rischio.
0 0 votes
Gradimento Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments